mercoledì 2 dicembre 2015

Logo - Calendario dell'Avvento, Giorno 2: Psico & Logo ONLINE!


Per chi si fosse perso il precedente post, non sgranate gli occhi..avete letto bene: questo è proprio un Calendario dell'Avvento Logopedico! 
Intendo condividere quest'attesa anche con voi che mi seguite, pubblicando ogni giorno fino al 24 dicembre dei mini-articoli come questo, da cui spero spunterà fuori qualcosa di interessante!
Eccolo qua il tabellone personalizzato che ho creato per l'occasione..


Ed ecco che si apre anche la 2° casellina:


Oggi vi suggerisco di passare a curiosare in questo evento tutto digitale, che io e la mia collega abbiamo pensato per tutti coloro che vogliono un consiglio, un chiarimento, un piccolo aiuto..(Ovviamente non vogliamo offrire esercizi o trattamenti specifici!) Questa idea nasce semplicemente da una riflessione: giorno dopo giorno mi rendo sempre più conto di come, anche solo tramite questo canale di comunicazione così limitante, un semplice parere possa chiarire un pò le idee e ridurre preoccupazioni inutili..
E allora è tempo di  Psico & Logo ONLINE!
P.S. Se vi va commentate qui sotto per farmi sapere se parteciperete, così vi riconoscerò!

A domani!
#LogopedistaCecina

Nessun commento:

Posta un commento