venerdì 4 settembre 2015

Chiamatemi Blogger...LogoBlogger!

Eccomi qua, ad iniziare quest'altra avventura..quella della "Blogger"!
Ad esser sincera non ci avevo mai pensato prima, ma leggendo qua e là su questo tema mi ha colpito particolarmente una cosa: il fatto che il blog è uno spazio spesso usato per parlare delle proprie passioni..
Beh, quale passione più grande per me, se non la LOGOPEDIA?

Ok, allora partiamo per questo nuovo viaggio!
Per farvi entrare in questo mondo insieme a me vi svelo da subito da cosa siamo ossessionati noi logopedisti (colleghi, confermate?)..fissare gli obiettivi!
E allora forza..Cosa mi aspetto dal blog?

1- Un pizzico di consapevolezza in più, perchè il logopedista non sia più riconosciuto in quello "che ha a che fare coi piedi" o in chi "fa i loghi pubblicitari"!

2- Una diffusione di informazioni utili a tutti, perchè questa disciplina ha più campi operativi di quanti immaginate..e badate bene, non si deve esser per forza "patologici" per interessarsene, conoscere è prevenire!

3- Una possibilità di confronto con quanti vogliano fornire il proprio apporto, attraverso suggerimenti e opinioni, ma anche (se proprio dovete!) critiche. 

Per farvela breve, spero che quanti di voi decidano di indugiare su queste pagine trovino spunti, idee ed informazioni utili al proprio arricchimento personale e professionale.

Beh, che altro aggiungere? 
Ah sì! Che se siete riusciti a leggere la conclusione di questo post non potete non seguirmi nel resto del mio progetto, quindi vi do il mio più sincero benvenuto ed vi auguro una buona permanenza in questo LogoBlog, nella speranza di sentire presto la vostra voce! 
Intanto vi invito a sbirciare un pò nel mio sito www.ascioneamalia.com e nella mia pagina fb (LogopedistaCecina) e, se vi va, ditemi cosa ne pensate.

P.s. 
Sono invadente e vi metto subito all'opera..Ho deciso di dedicare un post a cadenza mensile, dedicato a qualche argomento particolare: avete preferenze? da dove inizio?

Nessun commento:

Posta un commento